Questi giorni sono quelli più attesi per quanto riguarda gli acquisti in vista del Natale oppure anche quelli che hanno come unico fine quello di togliersi una soddisfazione personale. In questi giorni ci sono stati quelli che vengono definiti come sconti del Black Friday, ovvero una sorta di offerta che viene concessa solo in questo particolare periodo dell’anno.
È proprio in questi giorni che le piattaforme virtuali e i negozi offrono i loro prodotti a prezzi realmente d’occasione, motivo per cui si può fare shopping e risparmiare allo stesso tempo. Molte persone hanno quindi deciso di unire l’utile al dilettevole, optando per l’acquisto dei regali di Natale proprio in questo momento in cui tutto risulta essere più conveniente. Tra le richieste più gettonate anche quella relativa alle migliori creme antirughe in offerta. Ecco quali sono!
La storia del Black Friday
Da un po’ di anni a questa parte le ultime settimane di Novembre e anche la prima di Dicembre sono molto attese dai consumatori, in quanto si verificano le offerte che vengono definite del Black Friday, in italiano tradotto come venerdì nero. Anche se oggi questo termine ha un’accezione positiva, fa riferimento ad un evento negativo che si è verificato diversi anni fa quando, per l’appunto, si è verificato il crollo della borsa di Wall Street, elemento che ha comportato il fallimento per numerose aziende e la perdita di moltissimi soldi.
Questa usanza americana viene celebrata il Venerdì successivo al giorno del ringraziamento proprio perché si vuole offrire al pubblico la possibilità di fare acquisti risparmiando, soprattutto in vista dell’arrivo delle feste che solitamente comportano grandi spese sotto questo punto di vista. Una volta si trattava di un’unica giornata che veniva destinata agli sconti mentre ora i centri commerciali e i portali offrono tutte queste offerte per più giorni, in maniera tale che più persone possano approfittarne.
Le migliori creme antirughe del Black Friday in offerta su Amazon
Come abbiamo detto prima le offerte non sono vincolate ad un’unica categoria di prodotti, ma possono riguardare anche tutti quegli elementi che utilizziamo nella vita quotidiana e che quindi tendiamo ad acquistare con grande frequenza. Un chiaro esempio di tutto questo può essere rappresentato dalle creme antirughe, dei preparati che sono utili ma che devono essere utilizzati tutti i giorni per poter esplicare il loro effetto. Tra le migliori proposte in offerta per il Black Friday su Amazon troviamo:
- Olay crema viso notte Regenerist: prodotto di nicchia che rigenera la pelle mentre dormiamo, andando a andare un nuovo aspetto al viso e riducendo le rughe, ma anche le linee di espressione (19,99 euro)
- L’Oréal Paris crema viso notte revitalift filler: altro top di gamma che riesce ad agire grazie alla presenza dell’acido ialuronico, il quale rende la pelle più compatta e va a riempire le zone vuote dando un aspetto rigenerato al viso (9,99 euro)
- Bionike Defense Xage Prime: preparato di eccellenza che permette di unire la praticità della crema all’azione delle sostanze in grado di eliminare i radicali liberi (8,99 euro)
Le tre creme antirughe che abbiamo citato sono quelle più in voga nell’ultimo periodo su Amazon, in quanto sono realizzate da brand di nicchia e di successo che fanno di tutto per trovare il consenso dei loro clienti. Queste creme non solo sono molto efficaci, ma solitamente sono vendute ad un prezzo davvero superiore rispetto a quello previsto dal Black Friday.
Grazie a tutte queste offerte dell’ultimo minuto, però, potrai acquistare queste creme spendendo una cifra compresa tra i 9 e i 20 euro, elemento che ti permetterà di raggiungere il massimo risultato senza spendere una follia, cosa che potresti rischiare in qualsiasi altro momento dell’anno. Ti consigliamo quindi di non perdere le ultime ore del Black Friday per procedere ai tuoi acquisti.